mercoledì 19 novembre 2008

"Sangue di lumaca", ovvero "con calma"....


Ciao a tutti, BENVENUTI su questo mio spazio personale, il primo che io abbia mai creato e, date le mie capacità informatiche, la prima immagine che posto vuole essere simbolica.

Un modo di dire locale, ungherese, ebbene sì, in Ungheria mi trovo( ma ne riparlerò di certo più avanti), vuole che qui si dica "Sangue di lumaca"( in lingua locale "Csigavér" leggi "cigaver") a chi va di fretta, un po' come noi diremmo "Rallenta" o "Con caaaaalmaaaaa".

Ebbene, sapendo quanto posso essere veloce ed efficiente nel realizzare il blog, a tutti gli impazienti di saperne di più, non posso che dedicare un bel "Csigavér" !(nella foto sta per il nome di un' autoscuola, mica male no?)

Vi annuncio però che si tratta di un blog che ha in sè una sua filosofia, "da ora in poi" vuole essere un blog di buoni propositi da attuare da adesso in avanti, ma raccoglierà anche notizie, immagini e racconti che saranno condivisibili necessariamente solo dal momento in cui li posteremo (il nostra"ora") in poi.

Quindi, nello spirito del mio spazio, uno dei miei primi impegni sarà creare un box, dove poter annotare tutte le cose che da ora in poi voglio fare o cambiare e che sarà aggiornato anche coi risultati, box ad uso e consumo anche di tutti i visitatori, naturalmente.

Oh, chiaramente il tutto coi miei tempi da lumaca...

5 commenti:

LauraG ha detto...

:) 'Anvedi! :) La Gajarda! :)

In bocca al lupo sorè!
(Nei luoghi di Romanità vera sò tutti - anzi, forse è meglio dire erano tutti- fratè e sorè!)

tubulidae ha detto...

Aoooooooooooooooo. A fransisca....... take your time..... non preoccuparti. Da tuo vicino di scrivania mi auguro che non si verifichino problemi grafici da risolvere. :)
Il titolo mi piace tanto....... aggiorna mi raccomando.
Ma piű che altro una scuola guida con il logo della lumaca. Il motto sará "Impacciato piú bello. Blocca il traffico, libera la mente".
Ciaooooooooo

francesca-hu ha detto...

oééé!
ciao gajardissimi e grazie dell'incoraggiamento!!
giorgino avrei giusto un problema di foto da rimpicciolire e tagliare
io sono per il FAI DA... GIORGIO

Antonio Coimbra ha detto...

anche io voglio fare un blog!!! :)

lo chiameró:

tantoormai.... :)

ciao a tutti :)

francesca-hu ha detto...

bella marton, mica male come nome:-)