martedì 25 novembre 2008

Adone nel pallone

Nessuna sfugge al suo sguardo penetrante (cfr. foto in basso): il suo avanzare procede sicuro tra la folla destando i desideri piú nascosti delle donne.


Posso dire solo che é un collega, le donne addirittura lo richiedono al telefono, vogliono lui, anche solo per sentire la sua voce profonda pronunciare il loro nome.


E fu cosí che lui, conscio della sua irresistibile latina mascolinitá, ieri si recó a pranzare, ma non in un posto qualunque, bensí un un centro commerciale popolato, dove sapeva di trovare pane per i suoi denti.

E infatti le prime vittime del suo essere cosí prorompentemente macho, 2 ragazze dalle sinuose forme e dallo sguardo ammiccante, lo invitarono a far loro compagnia. Due femmine dalla bellezza vistosa, per molti inarrivabile: ma per il Nostro il gioco é fatto, una delle due caccia tanto di occhiolino all' amica e la lascia sola, in balia dell'Ammaliatore, dell'Incantatore, croce e delizia della donna ungherese.

Ma lí la tragedia: il demone chiamato LINGUA STRANIERA.

Il dramma dell 'incomunicabilitá (lei non parla inglese e lui non parla ungherese) opera ció che mai nessuna donna aveva fatto, manda il novello Adone nel pallone: la fronte é lucida, l'occhio fisso al piatto, la lingua si impasta e non emette che suoni ovattati e confusi...la Tragedia é compiuta.

E di ció che giá nella mente del nostro Superuomo e di noi tutti si profilava, un successo su tutti i fronti, non rimane che il racconto di un'ignobile RITIRAAAAAAAAATA strategica nel segno dell' infamia.


Ce la fará il nostro Eroe a recuperare o siamo dunque all'epilogo ?



Immagini da
zarathustra3m.netsons.org
www.fuoridalguscio.org

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrebbe farcela, ma non ce la

fa....non ce la fa!!!


Cfr: Vita da prete...

Si scherza, ovviamente!!!!

Vincenzo

francesca-hu ha detto...

chiaro, sempre ironici ma ...NUN JAAA FA!

Anonimo ha detto...

Bellissimo....Evito di raccontantarvi la fine della giornata. Sedotto e auto-bidonato da altre donne. Solo un frescone come me puó riuscirci.
Sto post me lo stampo.....
:)
Vostro amato
Cliccate sul nome.....

francesca-hu ha detto...

ma che ti sei imbruttito di colpo?a ripijate!

LauraG ha detto...

HaHaHa! :))
Bella Fra! :) Però hai dimenticato il morale della favola ;)
Da Ora In Poi imparare la lingua locale prima di trovare pane per i propri denti! :)

Anonimo ha detto...

Eccomi qua apparso in una foto scattatsa da paparazzi. Ero in una localitá vip del lungo danubio, sorseggiando na dreker e aspettando di catturare la fortuanata preda

francesca-hu ha detto...

mi sa che laura ha ragione, sai peró, dato il soggetto NON MI É VENUTO IN MENTE CHE CE LA POSSA FARE A IMPARARE LINGUE LOCALI!;-)al momento sa chiedere solo la forchetta, una termometro a forma di pesce per la vasca e una spugna per neonato...

Anonimo ha detto...

Si si ma la pronuncia é giá ad alti livelli......avanti smentitemi....