Nessuna sfugge al suo sguardo penetrante (cfr. foto in basso): il suo avanzare procede sicuro tra la folla destando i desideri piú nascosti delle donne.Posso dire solo che é un collega, le donne addirittura lo richiedono al telefono, vogliono lui, anche solo per sentire la sua voce profonda pronunciare il loro nome.
E fu cosí che lui, conscio della sua irresistibile latina mascolinitá, ieri si recó a pranzare, ma non in un posto qualunque, bensí un un centro commerciale popolato, dove sapeva di trovare pane per i suoi denti.
E infatti le prime vittime del suo essere cosí prorompentemente macho, 2 ragazze dalle sinuose
forme e dallo sguardo ammiccante, lo invitarono a far loro compagnia. Due femmine dalla bellezza vistosa, per molti inarrivabile: ma per il Nostro il gioco é fatto, una delle due caccia tanto di occhiolino all' amica e la lascia sola, in balia dell'Ammaliatore, dell'Incantatore, croce e delizia della donna ungherese.Ma lí la tragedia: il demone chiamato LINGUA STRANIERA.
Il dramma dell 'incomunicabilitá (lei non parla inglese e lui non parla ungherese) opera ció che mai nessuna donna aveva fatto, manda il novello Adone nel pallone: la fronte é lucida, l'occhio fisso al piatto, la lingua si impasta e non emette che suoni ovattati e confusi...la Tragedia é compiuta.
E di ció che giá nella mente del nostro Superuomo e di noi tutti si profilava, un successo su tutti i fronti, non rimane che il racconto di un'ignobile RITIRAAAAAAAAATA strategica nel segno dell' infamia.
Ce la fará il nostro Eroe a recuperare o siamo dunque all'epilogo ?
Immagini da
zarathustra3m.netsons.org
www.fuoridalguscio.org



